Informativa Privacy

Ai sensi dell’ art.13 D.Lgs. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (di seguito “Codice”) l’Hotel 9cento informa che i dati sono raccolti per la finalitá di richieste di informazioni. I dati saranno trattati con modalitá manuali, informatiche e/o telematiche.
Il conferimento dei dati é facoltativo ma necessario per la compilazione del modulo contatti. I dati non saranno né comunicati né diffusi. Potranno venire a conoscenza dei suoi dati alcuni soggetti esterni (nominati Responsabili del trattamento) e le seguenti categorie di soggetti incaricati del trattamento: dipendenti di Hotel 9cento, addetti alla Direzione Commerciale, Marketing, e Amministrativa.
Lei ha diritto di conoscere i Suoi dati e di esercitare i diversi diritti relativi al loro utilizzo (rettifica, aggiornamento, cancellazione, ecc.). In ogni momento potrá opporsi al trattamento per finalitá commerciali e/o di marketing.
Per ogni richiesta riguardante i Suoi dati puó contattarci ai seguenti recapiti:

Hotel 9cento mail: resortnovecento@libero.it

Titolare del trattamento é Hotel 9cento, NOVE C SRLS con sede legale in Viale Colli Aminei, 425, 80131 (NA) - P.iva: 07897211210.